Expo days: grande concerto in piazza Duomo

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Milano | in cartellone negramaro, fabri fibra, nek, ramazzotti e zucchero

Expo days: grande concerto in piazza Duomo

L'evento musicale è «Radio Italia live», primo di tre previsti a maggio

Redazione Online

I concerti si terranno sabato 11 maggio a partire dalle ore 20
I concerti si terranno sabato 11 maggio a partire dalle ore 20

MILANO | Si svolgerà sabato 11 maggio in piazza Duomo «Radio Italia live», il primo dei tre concerti previsti nel programma degli Expo days, che accompagneranno il maggio milanese. In cartellone Eros Ramazzotti, Zucchero, Antonello Venditti, Negramaro, Raf, Cesare Cremonini, Alessandra Amoroso, Stadio, Fabri Fibra, Nek e il vincitore dell'ultima edizione del festival di Sanremo, Marco Mengoni.

NON SOLO CULTURA | «La musica sarà uno dei linguaggi con cui gli Expo Days racconteranno alla città i temi della prossima esposizione universale – ha dichiarato l'assessore alla Cultura Filippo Del Corno. Come molti altri eventi previsti dal programma che presenteremo nei dettagli nei prossimi giorni, «Radio Italia live» sarà una grande festa alla quale parteciperanno moltissimi giovani. Ed è proprio questa l'Expo che vogliamo: non solo momenti ricchi di dibattiti e approfondimenti su scienza, arte, cinema, fotografia, cucina e sport, ma anche momenti di spettacolo e di festa in cui ragazze e ragazzi diventano protagonisti».

L’appuntamento è alle 20 di fronte alla cattedrale ed è a ingresso libero. La bella stagione sarà anche l’occasione per il Comune di testare l’efficienza della rete notturna dei mezzi pubblici nel fine settimana. Messa a punto nel 2012, è composta da bus che sostituiscono la metropolitana e quindici linee di superficie tra cui il filobus 90-91.

Mercoledì 17 aprile 2013

© Riproduzione riservata

1058 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: