La Giunta sconta le multe in Area C. Solo per chi si metta in regola entro 7 giorni

Ultimi articoli
Newsletter

Milano | SCONTI SULLE INFRAZIONI E SOSPENSIONE DELL'AREA C DAL 10 AL 25 AGOSTO

La Giunta sconta le multe in Area C
Solo per chi si metta in regola entro 7 giorni

È stata approvata dalla Giunta comunale la delibera con cui viene inserita una nuova tipologia di tagliando per l’ingresso in Area C, che prevede uno sconto rispetto al costo di una multa, per chi si mette in regola entro 7 giorni

di Alberto Lattuada

Area C
Area C

AREA C | Multa scontata se ci si mette in regola entro 7 giorni. Questa la novità sull'area C deliberata dalla Giunta comunale con cui viene inserita una nuova tipologia di tagliando per l'ingresso nell'area, confermata intanto la sospensione dal 10 al 25 agosto (resta valido il divieto di transito per i veicoli sopra i 7,50 metri). Sarà,infatti,possibile per chi non si è messo in regola entro la mezzanotte del giorno successivo all’ingresso,acquistare e attivare un tagliando del valore di 30 euro entro la mezzanotte del 7° giorno (sempre a far data dal giorno dell’accesso).

L'ASSESSORE | «Ne avevamo parlato a marzo, con l’introduzione dell’Area C definitiva, perché crediamo sia giusto agevolare chi, in buona fede, si dimentica di attivare il tagliando entro la mezzanotte del giorno dopo», ha dichiarato l’assessore alla Mobilità e Ambiente Pierfrancesco Maran. «Abbiamo dunque voluto introdurre questa nuova tipologia di tagliando, grazie alla quale si potrà, se si tratta di una dimenticanza, evitare la multa per il non pagamento».

Sabato 3 agosto 2013

© Riproduzione riservata

1112 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: