AUTO PIRATA UCCIDE UNA SEDICENNE. Gorgonzola, un'altra tragedia sulle strade

Ultimi articoli
Newsletter

Gorgonzola | PIRATA DELLA STRADA UCCIDE RAGAZZINA IN BICICLETTA

AUTO PIRATA UCCIDE UNA SEDICENNE
Gorgonzola, un'altra tragedia sulle strade

Beatrice, 16 anni, viene investita da un'auto pirata insieme al cugino Giovanni, uscito illeso. Sull'ambulanza c'è il padre che ne può constatare solo la morte. Si cerca disperatamente in tutto il milanese l'assassino

di Alberto Lattuada

Padana Superiore
Padana Superiore

GORGONZOLA | La caccia all'uomo prosegue in tutto il milanese per riuscire ad arrivare a colui che questa notte ha strappato la vita di Beatrice, 16 anni. La investita un'auto pirata sulla Padana Superiore mentre tornava a casa in bicicletta con il cugino Giovanni rimasto illeso;subito dopo lo schianto il pirata della strada è scappato e le forze dell'ordine stanno battendo al tappeto tutta la zona per cercare di scovarlo.

IL PADRE | Papà Nerio non ci sta ad aver perso la sua giovane figlia, lui che con la sua ambulanza è stato il primo a giungere sul luogo della tragedia;è stato proprio Giovanni ha chiamare lo zio al 118 informandolo di ciò che era successo.«L'auto andava sicuramente forte,troppo forte. Dal punto dell'impatto a quello dove era Beatrice c'erano circa 70 metri e la bicicletta era a 100 metri».All'ospedale di Melzo la ragazza arriva ormai in arresto cardiaco e tutti i tentativi per rianimarla rimangono vani.

PADANA SUPERIORE | A cascina Mirabello, vicino a Gorgonzola,dove risiedono le famiglie dei ragazzi coinvolti la disperazione monta ogni secondo di più, ogni secondo vissuto in libertà; dall'assassino della bella e troppo giovane Beatrice; dopo una serata passata con gli amici i cugini hanno compiuto il solito tratto di strada che li divideva da casa,un tratto pare poco illuminato ed impervio soprattutto ad una certa ora della notte;la Padania Superiore è infatti un';arteria molto importante del Nord Italia che negli anni è diventata punto focale dei transiti provenienti dal Venete in direzione Piemonte e viceversa ed è per questo che i cittadini hanno chiesto più volte un sottopasso ed un miglioramento dell'illuminazione.

Mercoledì 10 luglio 2013

© Riproduzione riservata

1349 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: