Si è conclusa la fuga dell'evaso di Parma. Bloccato mentre passeggiava a Vignate

Ultimi articoli
Newsletter

Vignate | arrestato dai carabinieri valentin frrokaj uccise un albanese nel 2007

Si è conclusa la fuga dell'evaso di Parma
Bloccato mentre passeggiava a Vignate

I Carabinieri hanno fermato il giovane albanese mentre si aggirava per il piccolo centro del milanese. Dopo un'inseguimento ed una colluttazione lo hanno tratto in arresto e portato a San Vittore

di Alberto Lattuada

In arresto
In arresto

MILANO |La fuga di Valentin Frrokaj è giunta al capolinea. Il giovane albanese di ventisette anni evaso il 2 febbraio scorso dal carcere di Parma è stato arrestato ieri dai carabinieri mentre si aggirava per il centro cittadino di Vignate.

L'ARRESTO |L'arresto è stato roccambolesco a seguito di un inseguimento tra le strade del piccolo centro del milanese che ha visto protagonista Frrokaj e la pattuglia dei Carabinieri risoltosi con una colluttazione finale, al momento dell'arresto l'albanese è stato trovato in possesso di una Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa pronta all’uso,un passamontagna,delle fascette in plastica idonee ad immobilizzare le persone e un mazzo di una Golf rubata in provincia di Pavia il 28 maggio scorso. 

LA PENA |Condotto in caserma e sottoposto all’accertamento dattiloscopico è emerso il suo vero nome,il fatto che era evaso e che era ricercato per un provvedimento definitivo,emesso dalla Corte d’Appello di Milano,dovendo scontare la pena dell’ergastolo per l’omicidio di un connazionale consumato nel 2007 a Brescia. 

Giovedì 15 agosto 2013

© Riproduzione riservata

1070 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: